[FA]SalimElgatem vi saluta! :-)

« Older   Newer »
  Share  
[FA]SalimElgatem
view post Posted on 21/11/2011, 22:44




Erano i primi di agosto del 2011 quando con un gruppo di amici tra cui [GM]Laminox e [GM]FantoN cercavamo un server privato per giocare in quel periodo di estate che ormai stava passando, e dopo tanti server, trovammo questo server "BlackPowerLongju", la cosa che ci colpi moltissimo era la folla, aveva aperto da 2 settimane, e già era affollato, mi ricordo che comincia a giocare, ma un amico mi passò gli hack, e quindi fui poi sgamato da [GF]Crazy, che a differenza di altri che aveva solo minacciato del ban, a me mi permabannò, io per fargli un torto insieme al futuro [GM]Laminox, cominciammo a rovinare un server, killando con oneshot tutti i player, [GF]Crazy ci pregò di finirla, promettendoci e mantenendo la promessa di farci [GM], dopo col tempo il server aveva bisogno di un Forum, c'era sempre più gente, e per diventare [GM] era ormai difficile, io e Laminox, eravamo stati fortunati, io comincia a dedicarmi e a riprendere, i forum, siti ecc... HTLM e tant'altro...

Col tempo feci un bellissimo forum grazie a tutto lo staff, ci furono sempre qualche litigata ma poi si chiariva, eravamo uniti, poi appena a me iniziò la scuola (Ho 16 anni.) comincia a trascurare un poco per un periodo, Crazy era sempre meno sulla chat dello staff, su Skype, astento ero in vocale con Laminox, il forum e il gioco andavano benone...

Dopo un po' di tempo arrivarono gente incompetente come [HG]Reak o come si chiama, bambino di 12 anni, che astento sapeva uppare un arma dal fabbro, e vabbè...può capitare dai...

Dopo un altra settimana, un altra di 25 anni, quella che organizza gli eventi, che manco sul forum è catalogata, perchè inutile, dovete sapere che ci pregò e si mise a piangere per farla "Organizzatrice degli eventi", che gente, fece finta di litigare con il suo vero ragazzo che giocava sempre su BPL, così noi potevamo fidarci dandogli i poteri di creare gli oggetti, così dopo li by passava al complice, tutt'ora questo staffer è presente.

Un altra Yuna, boh, questa ragazza è un mistero, ricordo che l'ho sempre presa per il culo, abbocca a tutto, è un ingenua, sfigatina, che non esce mai di casa, forse, dalle mie fonti, le foto che utilizza sono prese da Google, si pensa che non sia lei. Diciamocelo, come diceva un mio amico, una così carina, secondo voi da a pensare sempre a Metin?

Adesso onestamente non so se ci sono altri incompetenti, come ben sapete io avevo un potere diciamo secondario, astento prendevo gente seria come Moderator, come Solum, LastKiller, night95...gente che lavorava veramente bene e credo tutt'ora...

Adesso anche un simpatico player 174, lo vedevo molto preso nell'incarico di aiutare i player, quelli devono fare [Help] no alle ragazze "se sempre sono ragazze", che piangono e ti pregano e poi diventano [Help] senza aver mai avuto un esperienza e poi non fanno una mazza. Tanto l'unica cosa che conta è avere le armi e farle, e gasarsi con i player.

Io ormai l'ultimo periodo, ormai mi ero rotto, cominciavo a fottermene di tutto, entravo e mi gasavo con i player, perchè ormai avevo capito e mi ero anche demoralizzato, che questo server potesse durare molto poco, poi dopo l'ultimo aggiornamento la gente ha cominciato a capire.

Comunque [GF]Crazy e [GM]Laminox, persone scquisite, gente veramente in gamba, che se ancora c'è il server è grazie a loro, ma si sono fatti troppo infangare e illudere da questi staffer incompetenti che stanno rovinando il server e fanno passare la voglia di giocare e di lavorarci assieme...

Ormai per fare un vocal con Crazy boh... 1 ogni mese, così non si può lavorare, la gente mi chiedeva "quando sbugghi e divini?" per una risposta a Crazy ci volevano 2 settimane.

Comunque io dico le cose come stanno, perchè ho sempre odiato la Community di Metin2Italia, che quando uno staff. diceva le cose come stavano veniva subito cacciato, e non veniva fatto parlare, beh, io voglio parlare, questo forum non è omertoso e non sono un pentito, posso solo dirvi, che questo server potrà durare anche anni, ma solo se lo staff. cambia o almeno si deve dare una regolata.

Adesso penserete, cazzo questo c'è stato 2 ore per scrivere, beh, no, mi sentivo di scrivere è l'ho scritto in 10 minuti, perchè tutti ciò è vero. Grazie per l'attenzione.

L'ex [FA]

Marco :-)

P.S Vi lascio con questo canzone, che diventerà il tormento di quest'inverno:
Almeno vi mette su di morale...
A me fa quest'effetto.

Video