COMPORTAMENTO DA INFAME!, Vigliacco,Schifoso,Ladro e Incompetente!

« Older   Newer »
  Share  
ciberej
icon7  view post Posted on 30/1/2012, 18:07




Sto parlando del nostro grande GF Crazy.
Non solo ci ha intasato il Client di Virus,ha anche chiuso il server dopo averci fato aspettare 2 settimane,che BASTAR.DO!Ve lo dico io che l'ha fatto apposta a mettere i virus e a farci aspettare!Che mer.da!Si è divertito un ultima volta!Infame!!!Aveva già progettato la chiusura per andare a studiare all'università(Speriamo che ti boccino)e così si è divertito a sballarci il pc e a farci aspettare!E ne sono complici anche Butter e Any!L'avete notato che in due settimane non hanno fatto altro che dire,abbiate fiducia in Crazy ma sono da diversi giorni che non si connettono neanche loro,Si son divertiti pure loro a farci illudere,specialmente agli shopper che,in questo server sono molti...
Io Dico na cosa...Ma te,pensi che quando riaprirai d'estate 2012 senza Backup(così hanno detto in un topic,che non ha backup)giocheremo per poi richiudere?Sicuramente risuccederà,con un idiot.a come te,NE SONO SICURISSIMO!
ahah...sto ancora pensando al fatto che marckmega,che ormai nemmeno lo caga più sto server,ha dovuto anunciare la chiusura,manco uno staffer,Crazy non ha avuto le palle nemmeno di fare questo,come butter e any dopotutto,e come non dargli torto,2 settimane a scrivere:abbiate fiducia in Crazy,sapete quanti vaffa si sarebbero presi?
SOLO UNA COSA,A TUTTO LO STAFF E AL GF SOPRATUTTO,SIETE STATI DEI CODARDI,VIGLIACCHI E INFAMI E SPERO CHE NON APRIATE PIU'.
 
Top
accrt
view post Posted on 30/1/2012, 19:49




SECONDO ME CRAZY HA PENSATO BENE DI FOTTERSI I SOLDI DELLE DONAZIONI!!!!!! VOGLIO VEDERE QUANTO è NO-PROFIT QUESTO SERVER!
 
Top
mattfiolhouse
view post Posted on 31/1/2012, 14:35




butterfly ma le robe ke scrivi sono cagate e sono vere??
 
Top
_Bolt_
view post Posted on 1/2/2012, 22:05




Butter inutile che il server riaprirà prima possibile!!!
Ci avevate solo presi x il culo asd x tutte le 3 settimane!!
Infami!!!!!!!!!!!!
 
Top
virgozoro
view post Posted on 19/2/2012, 22:51




e pensare che ci ho shop 340€
Il vostro HattaK e DARTAGNAN :)
 
Top
Mariousus
view post Posted on 20/2/2012, 21:18




Io pure ci ho shoppato sopra 100 euro :(... purtroppo Crazy è un delinquente... saluti a tutti il vostro JACKLONG :)
 
Top
Marckmega
view post Posted on 24/2/2012, 22:33




Sfigati, spendere euro in un retro, ma giocate nell'italiano, almeno li non perdete equip...
 
Top
mattfiolhouse
view post Posted on 28/2/2012, 14:20




beh se il server è fatto da persone serie si possono anke spendere,ma questo nn era serio per niente basava vedere lo staff...
 
Top
Fabry990
view post Posted on 13/4/2012, 19:52




Io, FrankLyn, non ci ho speso nemmeno 1 € nel gioco, eppure ultimamente ero diventato molto forte, voi testimoni u.u comunque avete notato che il sito ufficiale è ancora ON? Questo fa supporre che il server debba riaprire .. speriamo! :)
 
Top
8 replies since 30/1/2012, 18:07   196 views
  Share